1 - Total Modding HTC TATTOO brandizzato (fastweb)
|
|
Diegusman | Data: Sabato, 09/04/11, 15:59 | Messaggi # 91 |
Colonnello
Gruppo: Amministratori
Premi: 1
Reputazione: 100
Stato: Offline
| Prego prego per il resto segui questa guida Root e recovery clockworkmod per la rom vai qui: Rom Cyanogen7 2.3.3 (versione stable) per installarla devi mettere il file.zip della Rom e quello delle Google apps.zip nella microsd (con adattatore nel pc o direttamente usando il tattoo come dispositivo di archiviazione di massa; io uso sempre l'adattatore) poi -spengi il tattoo -lo riaccendi in modalità recovery ( se hai messo bene la recovery della guida sopra dovresti avere la clockworkmod, sfondo nero e scritte arancioni) per accendere in recovery tieni premuto il tasto fisico home e tasto accensione) - esegui wipe data/factory reset - esegui wipe cache partition - vai su ADVANCED e fai : - wipe dalvik cache - wipe battery stats poi - install zip from sd card - choose zip from sd card -flashi prima il .zip della rom -flashi il .zip delle google apps riavvii e hai gingerbread p.s. Io ho la microsd partizionata con ext3 dedicato per le apps ma su gingerbread non è fondamentale... sinceramente non ho mai provato senza partizionare ma non dovresti ugualmente avere problemi a salvare le apps sull'sd se prima vuoi partizionare devi andare prima di fare i wipe ( giusto per dare un'ordine ma lo potresti fare anche dopo) in recovery mode -scegli advanced -partition sd card e se hai la microsd da 2gb gli dai -ext size 512mb -swap size 128mb e avvii la partizione se hai una microsd ad alta capacità ti puoi sbizzarrire sullo spazio ext destinato alle apps.. se hai dubbi...scrivi
Android Device: ~Samsung Galaxy S i9000 Rom 2.3.7 MIUI 2.1.13 OverClock 1.3 Ghz Come contattarmi: ~ Windows Live ID: diegus1979@hotmail.com ~ Google Talk:diego.santucci@gmail.com
|
|
| |
beppe3 | Data: Lunedì, 11/04/11, 22:19 | Messaggi # 92 |
Sergente
Gruppo: Utenti
Premi: 0
Reputazione: 5
| Ragazzi!!! goduria delle godurie!!!! è finalmente uscita la versione "stable" della rom Cyanogen a qs indirizzo: http://mirror.teamdouche.net/?device=click L'ho installata sulla 35 senza wipe ed è andato tutto liscio. Funziona tutto e ci sono delle migliorie grafiche. Semplicemente da usare.
|
|
| |
ajejebraso | Data: Martedì, 12/04/11, 10:01 | Messaggi # 93 |
Privato
| Ciao ho messo questa Rom nFinityGB Mi dite le varie differenze tra la Cyanogen e quella che ho messo?? A vederla sembrano uguali, pendo dai vostri consigli!! Ciao grazie
|
|
| |
beppe3 | Data: Martedì, 12/04/11, 14:24 | Messaggi # 94 |
Sergente
| Se ti funziona tutto non penso ci siano differenze particolari.
|
|
| |
Diegusman | Data: Martedì, 12/04/11, 17:13 | Messaggi # 95 |
Colonnello
| ottima la stable di nightly uaoh
Android Device: ~Samsung Galaxy S i9000 Rom 2.3.7 MIUI 2.1.13 OverClock 1.3 Ghz Come contattarmi: ~ Windows Live ID: diegus1979@hotmail.com ~ Google Talk:diego.santucci@gmail.com
|
|
| |
beppe3 | Data: Martedì, 12/04/11, 20:45 | Messaggi # 96 |
Sergente
| Si, direi proprio di si. Finalmente qualcosa che si può installare senza patemi d'animo. Bye
|
|
| |
ajejebraso | Data: Martedì, 12/04/11, 22:42 | Messaggi # 97 |
Privato
| Humm ho notato una cosuccia da nulla, nella fotocamera non va lo zoom hahahh. Che dite cambio?? Se si link e viaaa, tanto ora faccio come Diegus, cambio rom mentre guido hihihi Ciaociao
|
|
| |
Diegusman | Data: Venerdì, 15/04/11, 14:33 | Messaggi # 98 |
Colonnello
| ajejebraso, ehehhe sono soddisfazioni ,piccole ma...soddisfazioni. Sapere di poter cambiare tutto a proprio piacimento
|
|
| |
beppe3 | Data: Lunedì, 25/04/11, 18:10 | Messaggi # 99 |
Sergente
| è disponibile la stable 7.0.2 effettivamente la 7.0.0 mi ha dato problemi con la fotocamera a cui non funzionava lo zoom ed ad un certo punto ha smesso di avviarsi.
|
|
| |
Diegusman | Data: Lunedì, 25/04/11, 18:42 | Messaggi # 100 |
Colonnello
| gli ho flashato la 7.0.2 senza wipe tramite rom manager e lo zoom a 3megapixel ancora non va...a qualità inferiori funziona. se provate col wipe fatemi sapere se va
|
|
| |
beppe3 | Data: Domenica, 08/05/11, 23:47 | Messaggi # 101 |
Sergente
| Cavolo basta distrarsi un attimo ... è uscita la stable 7.0.3 e la nightly è arrivata alla 65!!! E pensare che avevo installato la 19.
|
|
| |
nteing3 | Data: Martedì, 10/05/11, 14:19 | Messaggi # 102 |
Privato
Reputazione: 0
| AresSieran, Diegusman, ciao ragazzi,,,rieccomi :)...come va? ho venduto il mio tattoo e mi son preso un desire.......bella differenza! volevo chiedervi una cosa......sapete dirmi un buon software x convertire i film in un formato di qualita buona e dimensione ridotta da vedere col desire???
|
|
| |
AresSieran | Data: Giovedì, 26/05/11, 11:12 | Messaggi # 103 |
TK
Premi: 3
Reputazione: 1005
| Non vi abbandono più ragazzi, ora sono di nuovo in fase di operazione
Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master
Android Device: ~ Huawei U8160; ~ NGM Droid Duo; ~ Zopo ZP100; ~ Zopo ZP300; ~ AresTab 1 P10, J test 2 (4.1.1); ~ AresTab 2 N10 3G, I beta4 (4.0.3);
Come contattarmi: - Cel: ( Quando volete :) ) ~ Vodafone: 342-8115882
- IM: ~ Google Talk: r.rainelli@gmail.com <--- e-mail ~ Windows Live ID: death91@live.it ~ Skype: aressieran ~ Twitter: @RubensRainelli @AresSieran ~ Facebook e Google Plus: Rubens Rainelli
Prima di postare in giro nel forum presentatevi ---> Presentazioni
Se volete fate una DONAZIONE :)
Acquistate tramite me gli Zopo!
|
|
| |
beppe3 | Data: Giovedì, 02/06/11, 00:54 | Messaggi # 104 |
Sergente
| Come va la rom? Ci stai ancora lavorando?
La nightly è arrivata, e sembra essersi fermata, alla versione 85. L'ho installata e va bene a parte lo zoom che continua a non funzionare ma per la nostra fotocamera da 3.2 megapixel non mi sembra indispensabile.
Saluti a tutti
|
|
| |
AresSieran | Data: Giovedì, 02/06/11, 04:03 | Messaggi # 105 |
TK
Premi: 3
Reputazione: 1005
| Ragazzi non vi ho abbandonati, ho progettato per mesi e mesi la nuova ROM, questa sarà una rivoluzione Siete pronti? Sto sviluppando un Firmware ufficiale per NGM e quelli non ufficiali rimangono sempre il cuore delle questioni xD A breve rilascerò firmware paurosi per Ideos, Dream, Magic, Tattoo e Droid Duo
Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master
Android Device: ~ Huawei U8160; ~ NGM Droid Duo; ~ Zopo ZP100; ~ Zopo ZP300; ~ AresTab 1 P10, J test 2 (4.1.1); ~ AresTab 2 N10 3G, I beta4 (4.0.3);
Come contattarmi: - Cel: ( Quando volete :) ) ~ Vodafone: 342-8115882
- IM: ~ Google Talk: r.rainelli@gmail.com <--- e-mail ~ Windows Live ID: death91@live.it ~ Skype: aressieran ~ Twitter: @RubensRainelli @AresSieran ~ Facebook e Google Plus: Rubens Rainelli
Prima di postare in giro nel forum presentatevi ---> Presentazioni
Se volete fate una DONAZIONE :)
Acquistate tramite me gli Zopo!
|
|
| |