Ciao mi arrendo. Sto bastardo non si sbrandizza. Appena lancio l'RUU continua a darmi errore 140 o meglio:
>SetupNew\setup.cpp (140)
PAPP:
PVENDOR:
PGUID:
$
@Windows [i vari windows provati nella compatibilità]
IE Version: 8.0.7601.17514
Per me non ci sono altre possibilità. Qualunque suggerimento è il ben venuto.
Bye
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Domandona: ma di quanti mega dovrebbe essere il file RUU???
Penso di aver trovato la causa: il file RUU in mio possesso non è completo (19,4 Kb) mentre se non vado errato dovrebbe essere di oltre 70 mega ... o sbaglio?
Sto provando a scaricarlo di nuovo ma il download si interrompe alle dimensioni più disparate (da pochi Kb a qualche mega).
Esiste un altro sito da cui si può scaricare?
Grazie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------
Risoltooo!!!!
effettivamente era incompleto il file RUU. Ho trovato un'altro sito che mette a disposizione anche la rom fastweb (anche se, se ho ben capito, non si può tornare indietro).
Se mi date l'ok e lo ritenete utile metto il link.
Grazie
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------
ok qs è il link: http://www.cellularmagazine.it/forum/area-download-per-pda-android-vt53551.ht
meglio di così non sono capace.
Bye