Ciao!!! sono contento , soprattutto perche non ti sei intoppato sulla goldcard come succede a molti....ti posso dire che se hai già flashato la ruu senza incontrare errori di vario tipo (l'errore che ti dava il mio file ruu è dovuto al fatto che sicuramente il download non è arrivato al completamento, è successo a molti, anzi se mi dai il link di quello che hai usato mi fai un favore cosi modifico la guida) non incontrerai più ostacoli...il one click lo sa fare anche mio figlio di tre anni ( beh forse sto esagerando).
una volta fatto l'one click..prima per il root e poi per la recovery avrai pieno potere sul tuo telefono e i patemi d'animo per la paura di brikkare il tel, rispettando le poche e basilari regole ( tipo non interrompere il flash della rom o accingersi a installazioni vitali con il 10% di batteria...etc), saranno solo un ricordo, il root ti darà il potere di administrator sul tuo tel quindi sarai il suo nuovo signor htc
la recovery, con tutti gli strumenti nel pacchetto ti farà fare backup, wipe, partizioni sulla sd, flash di rom, google apps e quant'altro.
Buon Divertimento
P.S. grazie per i complimenti