Un saluto a tutti e Mi Presentoi
|
|
corvinus | Data: Venerdì, 30/09/11, 12:59 | Messaggi # 1 |
Privato
Gruppo: Utenti
Premi: 0
Reputazione: 0
Stato: Offline
| Hola pueblo e hola ares, Salto i complimenti per il tuo lavoro e mi presento subito.
Ho da tempo (troppo? ) lasciato un po tutte le comunity e i forum.
Al momento mi accontento di possedere un pc fisso (Dell, i5, UBUNTU GNU/Linux) e un eeepc di cui non ricordo la sigla (Debian GNU/Linux Testing). Il mio cellulare è un Nokia N78, ma punto decisamente ad android.
lavoro? sono ingengere elettronico.
Sono arrivato al tui sito seguendo le tracce dell' arestab da un post su ebay qualche tempo fa e sono rimasto affascinato dal tuo lavoro.A proposito, ma davvero è in preparazione l'arestab2?
direi che come presentazione può bastare, un saluto a tutti..
|
|
| |
AresSieran | Data: Sabato, 01/10/11, 15:33 | Messaggi # 2 |
TK
Gruppo: Amministratori
Premi: 3
Reputazione: 1005
Stato: Offline
| Si, veramente Su eBay? Potresti postare il link? Perché devo contattare chiunque sia stato a metterlo su eBay ed insultarlo un po visto che sono estremamente contrario ad eBay!!! Grazie per i complimenti
Ti do il mio benvenuto nella mia cerchia di "seguaci" poiché ho un modo molto alternativo per fare le ROM e spesso ci sono delle lunghe attese a causa della mia vita molto incasinata Forse riuscirò anche a far arrivare i mitici MI-ONE in Italia!
Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master
Android Device: ~ Huawei U8160; ~ NGM Droid Duo; ~ Zopo ZP100; ~ Zopo ZP300; ~ AresTab 1 P10, J test 2 (4.1.1); ~ AresTab 2 N10 3G, I beta4 (4.0.3);
Come contattarmi: - Cel: ( Quando volete :) ) ~ Vodafone: 342-8115882
- IM: ~ Google Talk: r.rainelli@gmail.com <--- e-mail ~ Windows Live ID: death91@live.it ~ Skype: aressieran ~ Twitter: @RubensRainelli @AresSieran ~ Facebook e Google Plus: Rubens Rainelli
Prima di postare in giro nel forum presentatevi ---> Presentazioni
Se volete fate una DONAZIONE :)
Acquistate tramite me gli Zopo!
|
|
| |