Venerdì, 29/03/24, 11:49
Welcome Guest | RSS

Ares Sieran's Site

[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Un po di tutto » Presentazioni » beppe
beppe
beppe3Data: Mercoledì, 30/03/11, 10:48 | Messaggi # 1
Sergente
Gruppo: Utenti
Messaggi: 30
Premi: 0
Reputazione: 5
Stato: Offline
Ciao a tutti sono beppe3

in realtà mi chiamo Virgili Giuseppe

vivo a Milano

il mio cell è un HTC Tattoo

Il mio PC, acceso da otto anni; ogni due/tre anni lo spengo qualche ora per cambiare qualche pezzo. Non è molto potente ma fa il suo lavoro dignitosamente.

Grazie al vostro forum ho potuto sbrandizzare il mio Tattoo Fastweb ed ora va con Ginger 2.3.3

Sono patito di elettronica, meccanica, idraulica, inpiantistica. Di conseguenza nel mio spazio c'è un bordello incredibile.

Grazie a tutti voi e crepi la massoneria che ci sta trasformando in una repubblica delle banane.

 
DiegusmanData: Mercoledì, 30/03/11, 22:57 | Messaggi # 2
Colonnello
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 208
Premi: 1
Reputazione: 100
Stato: Offline
Complimenti!!! In questa Repubblica delle banane come dici giustamente tu sono proprio le passioni che andrebbero incentivate; perchè chi fa qualcosa per passione la fa bene e potrebbe aiutare a progredire, incentivare le passioni porterebbe ad un nuovo ottimismo che in un contesto come quello odierno non potrebbe che far bene...ma dare sicurezza alla plebe sarebbe scomodo...o sbaglio? Meglio abbattere gli animi, abbassando il potere decisionale... i non ELETTI devono essere tristi perchè se prendono sicurezza diventano pericolosi...che schifo. Però secondo me è proprio da qui che bisognerebbe partire...trovare un modo per generare entusiasmo, la rete è amica in questo intento, e partendo con entusiasmo si può arrivare a mete considerate prima irraggiungibili...
Quello che dico non è per me un qualcosa di già scritto e definito ma una sensazione che mi pervade ogni giorno di più...nonostante la politica in generale non abbia mai generato in me il minimo interesse...destra, sinistra, sono le due faccie della stessa medaglia. Quando ero più piccolo e vedevo i "grandi" infervorarsi per la politica pensavo che fosse assurdo...ma ero convinto che lo strano e immaturo ero io...ora non ne sono per niente convinto...Mi è sempre apparso tutto cosi' chiaro..una grande presa per il ....


Android Device:
~Samsung Galaxy S i9000
Rom 2.3.7 MIUI 2.1.13
OverClock 1.3 Ghz
Come contattarmi:
~ Windows Live ID: diegus1979@hotmail.com
~ Google Talk:diego.santucci@gmail.com
 
beppe3Data: Giovedì, 31/03/11, 16:07 | Messaggi # 3
Sergente
Gruppo: Utenti
Messaggi: 30
Premi: 0
Reputazione: 5
Stato: Offline
esatto!! proprio una grande presa per ... sti bbastardi!! tagliano di 8 miliardi la scuola e di non so quanto la ricerca e poi aumentano zitti zitti di 14 miliardi le loro spese!!!! Pozzino crepà tutti sti delinquenti!!!
 
DiegusmanData: Giovedì, 31/03/11, 19:38 | Messaggi # 4
Colonnello
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 208
Premi: 1
Reputazione: 100
Stato: Offline
Quote (beppe3)
esatto!! proprio una grande presa per ... sti bbastardi!! tagliano di 8 miliardi la scuola e di non so quanto la ricerca e poi aumentano zitti zitti di 14 miliardi le loro spese!!!! Pozzino crepà tutti sti delinquenti!!!

quoto e riquoto


Android Device:
~Samsung Galaxy S i9000
Rom 2.3.7 MIUI 2.1.13
OverClock 1.3 Ghz
Come contattarmi:
~ Windows Live ID: diegus1979@hotmail.com
~ Google Talk:diego.santucci@gmail.com
 
AresSieranData: Sabato, 10/09/11, 06:31 | Messaggi # 5
TK
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 476
Premi: 3
Reputazione: 1005
Stato: Offline
Dei veri bastardi con la B maiuscola sad
Tanto ci pensiamo noi a tirarli giù, vero diegus?
Black Project avviato biggrin


Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master

Android Device:
~ Huawei U8160;
~ NGM Droid Duo;
~ Zopo ZP100;
~ Zopo ZP300;
~ AresTab 1 P10, J test 2 (4.1.1);
~ AresTab 2 N10 3G, I beta4 (4.0.3);

Come contattarmi:
- Cel: ( Quando volete :) )
~ Vodafone: 342-8115882

- IM:
~ Google Talk: r.rainelli@gmail.com <--- e-mail
~ Windows Live ID: death91@live.it
~ Skype: aressieran
~ Twitter: @RubensRainelli @AresSieran
~ Facebook e Google Plus: Rubens Rainelli

Prima di postare in giro nel forum presentatevi ---> Presentazioni

Se volete fate una DONAZIONE :)

Acquistate tramite me gli Zopo!
 
Forum » Un po di tutto » Presentazioni » beppe
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: