Giovedì, 28/03/24, 22:51
Welcome Guest | RSS

Ares Sieran's Site

[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Un po di tutto » Presentazioni » Iscrivetevi!!! (Ciao a tutti gli iscritti e a quelli che si iscriveranno!!)
Iscrivetevi!!!
DiegusmanData: Giovedì, 16/09/10, 01:09 | Messaggi # 1
Colonnello
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 208
Premi: 1
Reputazione: 100
Stato: Offline
Ciao a tutti sono Diego di Roma, sono entrato da poco nel mondo Android e già sono un appassionato...anche grazie ad un "intoppo" avuto con il mio HTC Tattoo che mi stà spingendo sempre più a fondo in questo Mondo.

Nel titolo dico "iscrivetevi!!!" perchè è grazie ad Ares (l'ideatore di questo forum e di tutto il sito con annessi e connessi) che mi sta seguendo dedicandomi, da vero appassionato, tempo e attenzione, che stò rianimando il mio HTC

Non è ne mio fratello ne un parente e ne un amico di vecchia data, però, senza neanchè conoscermi, è rimasto fino alle 3.30 del mattino in diretta chat con me "solo" per aiutarmi! Non è cosa da tutti...

Oggi mi ha spedito...sulla fiducia... da centinaia di chilometri la gold card della quale ho bisogno per tentare di "riparare" il telefono.

Penso che non ci sia da aggiungere altro ...anzi...solo una cosa: Per arrivare da qualche parte bisogna avere passione per quello che si fa e qui ne abbiamo la giovanissima prova. Bravo Ares..non ce n'è bisogno ma lo dico comunque...Continua così... e logicamente ..Grazie di tutto il supporto morale e materiale Diego

La vita è fatta di emozioni e soddisfazione nei rapporti umani. Per me il resto fa solo da contorno. Ciaooo


Android Device:
~Samsung Galaxy S i9000
Rom 2.3.7 MIUI 2.1.13
OverClock 1.3 Ghz
Come contattarmi:
~ Windows Live ID: diegus1979@hotmail.com
~ Google Talk:diego.santucci@gmail.com
 
AresSieranData: Sabato, 18/09/10, 01:41 | Messaggi # 2
TK
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 476
Premi: 3
Reputazione: 1005
Stato: Offline
Questa mia disponibilità è per tutti promesso smile
Oggi ho avuto la bellissima, attesissima e speratissima notizia che ti è arrivata la GoldCard, una Micro SDHC ( Kingston? .-. ) 8GB classe 4 preparata da me con Partizione ext3 da 1GB e 128 MB di swap e con dentro già varie cose che ti saranno senz'altro utili smile
La notizia più bella è stata quella che sei riuscito a riparare il cellulare grazie ad essa smile
Sono commosso e felice di aiutare tutti voi ragazzi smile Non cambiate nemmeno voi che siete simpatici e degli ottimi "alunni" book


Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master

Android Device:
~ Huawei U8160;
~ NGM Droid Duo;
~ Zopo ZP100;
~ Zopo ZP300;
~ AresTab 1 P10, J test 2 (4.1.1);
~ AresTab 2 N10 3G, I beta4 (4.0.3);

Come contattarmi:
- Cel: ( Quando volete :) )
~ Vodafone: 342-8115882

- IM:
~ Google Talk: r.rainelli@gmail.com <--- e-mail
~ Windows Live ID: death91@live.it
~ Skype: aressieran
~ Twitter: @RubensRainelli @AresSieran
~ Facebook e Google Plus: Rubens Rainelli

Prima di postare in giro nel forum presentatevi ---> Presentazioni

Se volete fate una DONAZIONE :)

Acquistate tramite me gli Zopo!
 
Forum » Un po di tutto » Presentazioni » Iscrivetevi!!! (Ciao a tutti gli iscritti e a quelli che si iscriveranno!!)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: