Ecco a voi la lista completa verrà aggiornata ogni nuova ROM Device: - NGM Droid Duo (General Mobile DSTL1, SciPhone N21, Yuhua X2, A320); Andate a leggere - HTC Dream & Magic; - HTC Tattoo; - Huawei Ideos; - HTC Google Nexus One.
Sono da leggere in questo modo:
Code
Device ---> Nome ROM Dalla versione | Alla versione | Interfaccia Grafica | Base Android | Stato | Link vari
HTC Dream & HTC Magic ---> Caution ( v3!!! )
0.1 | 1.2 | Classica | Android varii | Da eliminare | Non presente su Internet 1.6 | 1.7 | Classica | Android Donut 1.6 | Funzionante | MediaFire 2.0 | 2.9 | Classica | Android Froyo 2.2 | Funzionante | MediaFire & 3.0 | 3.9 | Classica | Android Gingerbread 2.3 | Final tests |
Nuova numerazione! 3E | AresSieran style | Android Eclair 2.1 | 0.70 | Vari bug ma disponibile su Google Docs 3F | AresSieran style | Android Froyo 2.2 | 0.18 | In fase di completamento 3G | AresSieran style | Android Gingerbread 2.3 | 0.4 | Progetto in lavorazione
0.1 | 0.9 | Sense UI | Android 1.6 | Prima versione | Non più presente su internet 1.0 | 1.9 | Sense UI | Android 1.6 | Rilasciata | MediaFire 2.0 | 2.9 | Sense UI | Android 2.1 o Android 2.2 | Da vedere | Chissà mai se riesco ;)
NGM Droid Duo ---> Duality ( v0.7 ) LEGGETE!
A causa della mia collaborazione diretta con NGM sto avendo i loro ultimi firmware, ci sto lavorando sopra, eh si... stavolta si fa sul serio per avere per la prima volta un cooker che sforna una versione ufficiale a livello MONDIALE!!! Che dire, sto migliorando di mese in mese no? In apertura un topic nella sezione dedicata per raccontare la mia storia sullo sviluppo
0.1 | 0.9 | NGM Style | Android Donut 1.6 | Lavori in corso 1.0 | 1.9 | AresSieran Style | Android Dnut 1.6 | Prossimamente come firmware ufficiali NGM xD 2.0 | 2.9 | AresSieran Style | Android 2.1 o 2.2 | Se riesco sono un mito :P
Spero vi saranno utili queste informazioni Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master
La nodanger SPL è la Caution 1.6 Solo che alcuni mi dicono che hanno vari problemi nel farla funzionare .-. strano, su un cellulare va e su un altro no Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master