[GUIDA] Come installare Duality da 0
|
|
Gianfry | Data: Giovedì, 01/03/12, 17:01 | Messaggi # 16 |
Privato
Gruppo: Utenti
Premi: 0
Reputazione: 0
Stato: Offline
| Ieri ho provato la navigazione dal browser e funziona. Il market non mi ha fatto autenticare (magari c'erano problemi), ci riprovo questa sera. Ciao.
|
|
| |
AresSieran | Data: Giovedì, 01/03/12, 23:54 | Messaggi # 17 |
TK
Gruppo: Amministratori
Premi: 3
Reputazione: 1005
| Ok, tienimi aggiornato
Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master
Android Device: ~ Huawei U8160; ~ NGM Droid Duo; ~ Zopo ZP100; ~ Zopo ZP300; ~ AresTab 1 P10, J test 2 (4.1.1); ~ AresTab 2 N10 3G, I beta4 (4.0.3);
Come contattarmi: - Cel: ( Quando volete :) ) ~ Vodafone: 342-8115882
- IM: ~ Google Talk: r.rainelli@gmail.com <--- e-mail ~ Windows Live ID: death91@live.it ~ Skype: aressieran ~ Twitter: @RubensRainelli @AresSieran ~ Facebook e Google Plus: Rubens Rainelli
Prima di postare in giro nel forum presentatevi ---> Presentazioni
Se volete fate una DONAZIONE :)
Acquistate tramite me gli Zopo!
|
|
| |
alby | Data: Martedì, 05/06/12, 23:22 | Messaggi # 18 |
Privato
| Ciao, non vorrei essere invasivo ma, se possibile, mi piacerebbe conoscere se ci saranno a breve novità per NGM Droid Duo. Grazie.
|
|
| |
djroby19 | Data: Sabato, 07/07/12, 23:13 | Messaggi # 19 |
Privato
Gruppo: Utente da confermare
| Intanto mi presento sono djroby19 anche io posseggo droid duo... Vi volevo chiedere ho installato la rom Duality v1 beta48 volevo sapere come mai non ce più la radio?
|
|
| |
gigasud | Data: Mercoledì, 10/10/12, 19:46 | Messaggi # 20 |
Privato
| ho aggiornato, ma sto avendo dei problemi...
La connessione continua a cadere rendendola di fatto inutilizzabile. Idee su come risolvere? :|
Confermo anche io che per potersi connettere e necessario impostare l'ip statico.
|
|
| |
AresSieran | Data: Mercoledì, 30/01/13, 19:37 | Messaggi # 21 |
TK
Gruppo: Amministratori
Premi: 3
Reputazione: 1005
| Benvenuti! Perdonatemi se non ho rilasciato più notizie ma ho avuto moltissimi impegni, tra l'altro sto creando un nuovo sito con molte più funzionalità e novità
Ho riflettuto molto sul D2 e non mi rimane che darvi sia delle buone che delle cattive notizie, andate nella home, sto per rilasciare la news
Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master
Android Device: ~ Huawei U8160; ~ NGM Droid Duo; ~ Zopo ZP100; ~ Zopo ZP300; ~ AresTab 1 P10, J test 2 (4.1.1); ~ AresTab 2 N10 3G, I beta4 (4.0.3);
Come contattarmi: - Cel: ( Quando volete :) ) ~ Vodafone: 342-8115882
- IM: ~ Google Talk: r.rainelli@gmail.com <--- e-mail ~ Windows Live ID: death91@live.it ~ Skype: aressieran ~ Twitter: @RubensRainelli @AresSieran ~ Facebook e Google Plus: Rubens Rainelli
Prima di postare in giro nel forum presentatevi ---> Presentazioni
Se volete fate una DONAZIONE :)
Acquistate tramite me gli Zopo!
|
|
| |