Quote (Diegusman)
Visto che siamo riusciti a recuperare i contatti del tel mi dici poi come hai fatto a tramutarli tutti in google...io adesso non ne ho memorizzati sul tel, sono tutti google...ma non si sa mai...
ciao Diegusman, si veramente un bel lavoro. Di seguito fornisco le istruzioni perchè credo che possano essere utili a molti.
Non so se questa sia l'area giusta, quindi se mai Ares poi sposterà il messaggio.
1) Attraverso il sync occorre sincronizzare tutti i contatti su outlook (eventualmente in un profilo ad hoc di outlook)
2) Da Outlook, importa-esporta/esporta file/windows separato da virgola/e salvare il file in CSV
3) Dal cellulare impostare la visualizzazione per i soli contatti telefono o eventualmente telefono e sim. Caancellare tutto in un colpo solo. Rimangono solo quelli in formato goggle. reimpostare la visualizzazione di tutti i contatti.
4) da GMAIL contatti/importa/e si va a prendere il file creato.
Gioco fatto ora sono tutti su google.
5) Sincronizzare sul cell i contatti con google ed eccoli apparire sul cellulare.
Ora i due sono identici!!!
Eventualmente con google procedere alla funzione di cerca ed unisci i duplicati e a qualsiasi altra manutenzione dei numeri. tanto tutto si ripercuoterà suòl cell e viceversa.
Facile no?
Grazie ancora a te!