Giovedì, 28/03/24, 18:39
Welcome Guest | RSS

Ares Sieran's Site

[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » PuraMagia » Energia a fine curativo » [REIKI][001] Premessa (Premessa per i simboli Reiki)
[REIKI][001] Premessa
AresSieranData: Giovedì, 19/08/10, 21:46 | Messaggi # 1
TK
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 476
Premi: 3
Reputazione: 1005
Stato: Offline
I simboli Reiki vanno rispettati. Il rispetto nei loro confronti non sta nell'occultamento, ma nel corretto atteggiamento di chi li usa sia nel tutelarne l'originaria forma, che nell'insegnarli, TECNICAMENTE ED ENERGETICA-MENTE, in modo opportuno

I simboli del Reiki sono potenti chiavi energetiche, capaci di connettere l'operatore Reiki a determinate frequenze di energia in grado di assolvere precisi scopi. I Simboli Reiki tradizionali, ovvero i simboli del Metodo Reiki di Usui (Usui Reiki Ryoho) sono quattro, né uno di più né uno di meno:

Choku Rei
Sei Heki
Hon Sha Ze Sho Nen
Dai Ko Myo

I primi tre Simboli Reiki di Usui vengono insegnati al Secondo Livello, mentre il quarto viene trasmesso al Terzo Livello. Pur possedendo una loro forza intrinseca, essi possono essere utilizzati validamente e nella pienezza del loro potenziale soltanto da chi sia ad essi stato iniziato attraverso le corrette procedure di attivazione.

Molto si è discusso intorno ai Simboli Reiki negli ultimi anni e molta ipocrisia ha fatto da contorno a tali discussioni. In questa sezione viene spiegato con chiarezza perché i simboli devono essere trattati con rispetto, ma non sono segreti né devono per forza essere occultati, in quanto liberamente divulgati in oriente. Il rispetto, inoltre, sta nel cuore e nell'atteggiamento dell'operatore, non nell'osservanza di rigide norme rituali, quali nascondere a tutti i costi i simboli, non ripiegare i fogli su cui sono stati scritti, dover bruciare tali fogli quando non servono più e così via.

Proprio la rigidità è alla base del fatto che oggi almeno il 70% degli insegnanti Reiki di Usui non disponga del corretto Simbolo Maestro Dai Ko Myo! E' ora di voltare pagina e di assumersi la responsabilità, come insegnanti, di insegnare il Reiki di Usui con gli strumenti (tra cui i simboli) che appartengono al sistema tradizionale di Usui. Questo significa rispettare l'utente, questo significa onorare il diritto del'apprendista di conoscere il Reiki Originale di Usui.


Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master

Android Device:
~ Huawei U8160;
~ NGM Droid Duo;
~ Zopo ZP100;
~ Zopo ZP300;
~ AresTab 1 P10, J test 2 (4.1.1);
~ AresTab 2 N10 3G, I beta4 (4.0.3);

Come contattarmi:
- Cel: ( Quando volete :) )
~ Vodafone: 342-8115882

- IM:
~ Google Talk: r.rainelli@gmail.com <--- e-mail
~ Windows Live ID: death91@live.it
~ Skype: aressieran
~ Twitter: @RubensRainelli @AresSieran
~ Facebook e Google Plus: Rubens Rainelli

Prima di postare in giro nel forum presentatevi ---> Presentazioni

Se volete fate una DONAZIONE :)

Acquistate tramite me gli Zopo!
 
Forum » PuraMagia » Energia a fine curativo » [REIKI][001] Premessa (Premessa per i simboli Reiki)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: