Sabato, 20/04/24, 04:27
Welcome Guest | RSS

Ares Sieran's Site

[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Android ~ Generale » HTC Dream & Magic ~ ROM & Caution » Caution_3E_0.70 scaricata e installata e... (BEL LAVORO PER QUESTA BETA)
Caution_3E_0.70 scaricata e installata e...
budspanzerData: Sabato, 02/07/11, 01:00 | Messaggi # 1
Privato
Gruppo: Utenti
Messaggi: 3
Premi: 0
Reputazione: 50
Stato: Offline
Ciao Ares, alla fine non ho resistito e dopo un wipe totale ho installato questa...
TU DICI CHE è DA TESTARE? Va vene, testiamola. Domani la provo come navigatore ma ti posso già dire una cosa...
FE NO ME NA LEEEE
Il G1 non è un missile e anche togliendo tutti gli effetti grafici con ogni firmware provato era sempre lento e col passare del tempo non faceva che peggiorare.
Gli ultimi poi erano davvero penosi, non parlo dei tuoi perché questo è il terzo che provo e se i primi erano normali, beh, lasciami dire che questo è una BOOOMBA!
Il telefono scatta come fosse un... boh... un potente telefono di ultima generazione.
Kernell Biffmod 2.6.34.7, avevo provato la biff tempo addietro ma non era rimasta su molto.
Certo, come hai detto è ancora un firmware beta e in effetti sotto stress col market ha avuto un crash ma nulla di serio e l'avvio è stato rapido.
Mi sorprende come la grafica sia con effetti così elaborati ma il sistema risponda così bene.
Non vedo l'ora che arrivi la 3F.
Ma se sul G1 è così veloce... cosa sapresti fare per il LinkMe ?
Comunque... tongue
Bravissimo.
Donazione meritata.
Ciao
 
ideaData: Lunedì, 18/07/11, 12:17 | Messaggi # 2
Privato
Gruppo: Utenti
Messaggi: 5
Premi: 0
Reputazione: 0
Stato: Offline
Stimolato da budspanzer, ho deciso di provare anche io la 3E_0.70 sul mio Magic 32B.
Innanzitutto tutto si installa e il microfono funziona!
Confermo poi la sensazione di veloctà iniziale, quella di boot, la durata della batteria (per ora) e trovo molto bello il Go Laucer che non avevo mai provato.
Vengo dalla Gngerbread di Yoshi molto energivora (la batteria anche con poche telefonate, non durava la giornata) e forse mi ero abituato e mi trovavo bene con la nuova camera, il nuovo market, la nuova galleria che carica direttamente anche gli album di Picasa anche se la velocità della galleria su Caution è impagabile, tipo clicco e vedo!

Ora veniamo ai crash che forse sono più interassanti per lo sviluppo.
Innanzi tutto non si vede l'ora sulla barra delle notifiche, pur essendoci lo spazio nero in alto a dx.
Bisogna poi un po' abituarsi alle icone di rete e di batteria che per un cecato come me non sono di facile utilizzo.
Non so se cambiando tema (di sistema non del launcer) le cose migliorino, non sono riuscito a farlo.

La Caution arriva senza google maps e nel tentativo di installarlo si riavvia dal logo triangolare Caution.
Funziona invece la versione "brut" delle mappe anche se mi sembra che spesso perda il sengnale di conessione 3G cosa che non mi accadeva.

Il telefono è rooted, ma wireless theater non riesce a fare il suo mestiere e dice che non lo è.
In fase di installazione/disistallazione di varie applicazioni talvolta crasha, purtropo non ho trovato un nesso logico per capiire esattamente quando.

Con diverse applicazioni installate (16 in tutto tra quelle di sistema e quelle aggiunte), il sistema rallenta, il launcer ci mette qualche secondo a caricare le icone delle applicazioni; La swaap su SD non è attiva giusto?.

Ecco è tutto credo, disponibile per altre prove!
spero di essere stato utile.


Messaggio modificato da idea - Lunedì, 18/07/11, 12:19
 
budspanzerData: Lunedì, 18/07/11, 12:25 | Messaggi # 3
Privato
Gruppo: Utenti
Messaggi: 3
Premi: 0
Reputazione: 50
Stato: Offline
Confermo tutto. Ora sono tornato alla precedente versione, molto stabile e abbastanza veloce, oltre che durevole di batteria. Ho aggiunto juicedefender che mi allunga ulteriormente la vita della batteria a due giorni (se non lo usi di continuio).

Si, non capisco come mai ma fa esattamente coem hai descritto tu, andando in riavvio durante le installazioni oppure mettendolo sotto stress. Io ho installato maps e l'ho usato, ma è andato in palla mentre gestiva scaricamento dati, calcolo della traiettoria e rotazione dello schermo a landscape, cosa che l'ha fatto impazzire.

Ciao
 
ideaData: Lunedì, 18/07/11, 22:11 | Messaggi # 4
Privato
Gruppo: Utenti
Messaggi: 5
Premi: 0
Reputazione: 0
Stato: Offline
Purtroppo a me sul magic le versioni precedenti come descritto sull'atro tread non funzionano...
 
ajejebrasoData: Martedì, 19/07/11, 09:51 | Messaggi # 5
Privato
Gruppo: Utenti
Messaggi: 11
Premi: 0
Reputazione: 5
Stato: Offline
Io ho cercato di metterla sul tattoo, ma non mi fa manco flashare, mi si blocca durante l'installazione uff, mi da errore 7.
Peccato aspetterò la prossima.
Ciaociao
 
budspanzerData: Martedì, 19/07/11, 10:12 | Messaggi # 6
Privato
Gruppo: Utenti
Messaggi: 3
Premi: 0
Reputazione: 50
Stato: Offline
Mi spiace. Considera comunque che è ancora una beta e non da ancora molta soddisfazione. Però significa che è possibile fare un ottimo lavoro anche su cellulari datati come questi.
Comunque molto ben fatta anche la Caution_2.2_Power_Pack scaricabile da questo sito.

Ciao
 
AresSieranData: Giovedì, 21/07/11, 21:42 | Messaggi # 7
TK
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 476
Premi: 3
Reputazione: 1005
Stato: Offline
ajejebraso, la ROM Caution è solo ed unicamente per HTC Magic e Dream sad Per la Caucciù dovrai ancora attendere cry

Ragazzi scusatemi, in questo periodo non ho toccato più la Caution, comunque quei bug non saranno più presenti, lo assicuro wink

Dannato lavoro!!!


Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master

Android Device:
~ Huawei U8160;
~ NGM Droid Duo;
~ Zopo ZP100;
~ Zopo ZP300;
~ AresTab 1 P10, J test 2 (4.1.1);
~ AresTab 2 N10 3G, I beta4 (4.0.3);

Come contattarmi:
- Cel: ( Quando volete :) )
~ Vodafone: 342-8115882

- IM:
~ Google Talk: r.rainelli@gmail.com <--- e-mail
~ Windows Live ID: death91@live.it
~ Skype: aressieran
~ Twitter: @RubensRainelli @AresSieran
~ Facebook e Google Plus: Rubens Rainelli

Prima di postare in giro nel forum presentatevi ---> Presentazioni

Se volete fate una DONAZIONE :)

Acquistate tramite me gli Zopo!
 
jamaisxData: Venerdì, 05/08/11, 09:59 | Messaggi # 8
Privato
Gruppo: Utenti
Messaggi: 2
Premi: 0
Reputazione: 0
Stato: Offline
Ciao a tutti, ho appena installato, non senza fatica e perdita di applicazioni, la ROM direi che tutto sommato va bene sul dream anche se non ho notato miglioramenti di velocità conal cyano 61.0 (froyo) che avevo prima. Sto notanto un battery drain, che avevo anche sull'altra, è un caso o è un problema ancora irrisolto ?

P.S. ma cose si cambia la grafica del forum vedo tutto scuro e non riesco a vedere quello che scrivo....
 
AresSieranData: Venerdì, 05/08/11, 16:07 | Messaggi # 9
TK
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 476
Premi: 3
Reputazione: 1005
Stato: Offline
Ciao, sto completando la nuova versione, nessun battery drain, pare che questo accada se colleghi l'usb... quindi riavvialo dopo che hai tolto il cavo! Questo anche quando il cavo usb viene usato per ricaricare il cellulare :/

La nuova Caution 3F sarà estremamente più stabile e veloce, solo che non riesco mai a trovare il tempo di completare alcune parti del codice... scusatemi.


Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master

Android Device:
~ Huawei U8160;
~ NGM Droid Duo;
~ Zopo ZP100;
~ Zopo ZP300;
~ AresTab 1 P10, J test 2 (4.1.1);
~ AresTab 2 N10 3G, I beta4 (4.0.3);

Come contattarmi:
- Cel: ( Quando volete :) )
~ Vodafone: 342-8115882

- IM:
~ Google Talk: r.rainelli@gmail.com <--- e-mail
~ Windows Live ID: death91@live.it
~ Skype: aressieran
~ Twitter: @RubensRainelli @AresSieran
~ Facebook e Google Plus: Rubens Rainelli

Prima di postare in giro nel forum presentatevi ---> Presentazioni

Se volete fate una DONAZIONE :)

Acquistate tramite me gli Zopo!
 
jamaisxData: Venerdì, 05/08/11, 16:19 | Messaggi # 10
Privato
Gruppo: Utenti
Messaggi: 2
Premi: 0
Reputazione: 0
Stato: Offline
Grazie per la risposta, in effetti succedeva anche sulla froyo, scusa se ti disturbo ancora, ho fatto un aggiornamento dal market e mi sono trovato tutte le app sul telefono e non riesco a sposstarle, ho visto che darktremor ha uno scipt per l'a2sd, ma deve essere installato su system e non ci entra, ci sono moduli che si possono eliminare? Ovvero pensi di poterlo includere nella release ?

Grazie ancora e buon weekend!
 
AresSieranData: Lunedì, 08/08/11, 19:54 | Messaggi # 11
TK
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 476
Premi: 3
Reputazione: 1005
Stato: Offline
jamaisx, Basta andare sulle impostazioni delle applicazione e c'è, oppure in un altro posto, ora non ricordo dove visto che purtroppo non ho più un HTC Dream e andare a memoria su del codice di oltre centinaia di righe è difficile xD
Comunque l'A2SD c'è e bisogna abilitarlo wink Assicurati di avere una seconda partizione ext2-ext3 sulla Memory Card on non andrà mai sad


Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master

Android Device:
~ Huawei U8160;
~ NGM Droid Duo;
~ Zopo ZP100;
~ Zopo ZP300;
~ AresTab 1 P10, J test 2 (4.1.1);
~ AresTab 2 N10 3G, I beta4 (4.0.3);

Come contattarmi:
- Cel: ( Quando volete :) )
~ Vodafone: 342-8115882

- IM:
~ Google Talk: r.rainelli@gmail.com <--- e-mail
~ Windows Live ID: death91@live.it
~ Skype: aressieran
~ Twitter: @RubensRainelli @AresSieran
~ Facebook e Google Plus: Rubens Rainelli

Prima di postare in giro nel forum presentatevi ---> Presentazioni

Se volete fate una DONAZIONE :)

Acquistate tramite me gli Zopo!
 
DadoData: Lunedì, 05/09/11, 11:41 | Messaggi # 12
Sergente
Gruppo: Utenti
Messaggi: 34
Premi: 0
Reputazione: 0
Stato: Offline
Salve ragazzi ho installato questa fantastica rom credo sia la migliore per i nostri G1 però è ancore fase test!!!!
Io ho riscontrato un solo bug nella fotocamera: quando passavo a video si riavviava il cell!!!
Spero che presto arrivi la final test ciaooo biggrin
 
AresSieranData: Mercoledì, 07/09/11, 20:22 | Messaggi # 13
TK
Gruppo: Amministratori
Messaggi: 476
Premi: 3
Reputazione: 1005
Stato: Offline
Ebbene è qui che attende un Upload insiema alla N1tro e altre 2 ROM XD
scusate ma ho avuto per vario tempo dei problemoni di linea :-\


Rubens Rainelli, Modder, programmatore e Web Master

Android Device:
~ Huawei U8160;
~ NGM Droid Duo;
~ Zopo ZP100;
~ Zopo ZP300;
~ AresTab 1 P10, J test 2 (4.1.1);
~ AresTab 2 N10 3G, I beta4 (4.0.3);

Come contattarmi:
- Cel: ( Quando volete :) )
~ Vodafone: 342-8115882

- IM:
~ Google Talk: r.rainelli@gmail.com <--- e-mail
~ Windows Live ID: death91@live.it
~ Skype: aressieran
~ Twitter: @RubensRainelli @AresSieran
~ Facebook e Google Plus: Rubens Rainelli

Prima di postare in giro nel forum presentatevi ---> Presentazioni

Se volete fate una DONAZIONE :)

Acquistate tramite me gli Zopo!
 
Forum » Android ~ Generale » HTC Dream & Magic ~ ROM & Caution » Caution_3E_0.70 scaricata e installata e... (BEL LAVORO PER QUESTA BETA)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: